fronte.jpg
fronte.jpg
FRONTE DEL ROCK (THE OTHER SIDE OF ROCK) di Massimo Garlatti-Costa, ITA, 2008

11 aprile 2020

FRONTE DEL ROCK (THE OTHER SIDE OF ROCK)

di Massimo Garlatti-Costa, ITA, 2008.

(una produzione Raja Films con Associazione Musicologi)

da oggi su https://www.adessocinema.it/

A dodici anni dalla sua prima uscita è nuovamente visionabile il film FRONTE DEL ROCK (THE OTHER SIDE OF ROCK) di Massimo Garlatti-Costa che vede fra i suoi protagonisti i Mercenary God (Louis Armato, Duilio Pontelli e Luciano Silei), Simone Piva, Vanilla Resident, Frankie H NRG, Er Piotta, Dario Salvatori e Roy Paci.

 

Un viaggio attraverso il mondo del rock underground nella provincia italiana alla scoperta di una realtà fatta di passioni, di sogni e soprattutto di inesauribili speranze.

 

Seguendo tre gruppi musicali friulani nella loro ricerca del successo, il regista Massimo Garlatti-Costa scopre una realtà fatta di passioni, di sogni e sopratutto di inesauribili speranze. Il documentario si sposta a Londra per incontrare band emergenti e scoprire un’altra realtà, e prosegue al MEI, Meeting delle etichette indipendenti di Faenza, dove musicisti affermati ed esperti del settore parlano della loro esperienza. Dopo un anno, il viaggio si conclude di nuovo in Friuli: ed è tempo di tirare le somme. Con: Simone Piva, Mercenary God, Vanilla Resident, Frankie H NRG, Er Piotta, Dario Salvatori, Roy Paci.

​​​​​​​​​​​​

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now