Recent news

ANGELICA LUBIAN TORNA CON “A KISS (IS WHAT I MISS)”, SINGOLO (CON VIDEO) APRIPISTA DEL SUO TERZO ALBUM

dicembre 2015

Il nuovissimo singolo di Angelica Lubian si intitola A Kiss (Is What I Miss) e farà da apripista al prossimo disco di inediti della cantautrice, in uscita nel 2016.
La canzone, che lo scorso 4 dicembre ha vinto a Milano l'edizione 2015 del concorso nazionale L'artista che non c'era, è stata scritta ed interpretata dalla songwriter friulana e registrata con la collaborazione della sua band (Alessandro Scolz, Alessio Benedetti, Louis Armato e Simone Masina) agli Alarm Studios di Alberto Armellini.
A Kiss (Is What I Miss) è scaricabile da tutti gli stores online (iTunes: http://apple.co/1Nl5M7J e ascoltabile su tutti i portali di streaming (Spotify: http://spoti.fi/1Z9GiQ7). Il videoclip della canzone, per la regia di Creavidea di Romano Urbani, vede la partecipazione della band di Angelica ed è disponibile da oggi sul web (Youtube: https://youtu.be/1u3FzrF6tMU). Ulteriori informazioni sul sito angelicalubian.com e sulla pagina facebook dell'artista facebook.com/angelicalubian.
AUDIO CREDITS: Registrato, mixato e masterizzato da Alberto Armellini agli Alarm Studios di Udine. Louis Armato (chitarre & cori), Alessio Benedetti (batteria), Simone Masina (basso), Alessandro Scolz (tastiere) & Angelica Lubian (voce & cori). 
VIDEO CREDITS: Regia, riprese e montaggio: Creavidea di Romano Urbani. Con Louis Armato, Alessio Benedetti, Alessandro Scolz & Angelica Lubian.
Ringraziamenti speciali: Simone Masina, Matteo Canciani, Angela Bertoni & Ai Vecchi Ippocastani (Joannis, Aiello del Friuli), Alberto Armellini, Sabina Pat & Renzo.

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now